Andrea Crisanti (virologo): “Dopo l’estate i casi erano pochi e quindi era possibile gestirli con il sistema di tracciamento che avevamo a disposizione. Con la riapertura delle scuole e di tutte le attività produttive abbiamo offerto al virus grandissime possibilità di contagio col sovraffollamento dei trasporti ed è chiaro che il numero dei casi è esploso”.

Nguồn: https://maturegamerpodcast.com/

Xem thêm bài viết khác: https://maturegamerpodcast.com/category/bat-dong-san

admin

37 thoughts on “Terza ondata Covid, la profezia tombale del virologo Andrea Crisanti: "È una certezza in …”

  1. Di tombale ci sarà solo la tua sepoltura e quella di tutta la redazione di la7. E tu saresti un virologo? Hai passato un anno in televisione a dire stron..te. Se sei un virologo non dovresti essere in un laboratorio a fare ricerche scientifiche invece di fare profezie in Tv? Pallonaro!!!!!

  2. Lui è medico i politici hanno altre responsabilità. Siamo veramente messi male E se noi. Facciamo la nostra parte cosa cambia?

  3. Secondo me resteremo sempre così perché poi i virus muteranno e per trovare i vaccini successivi ci vorra’ sempre tempo del e poi trovati muterà nuovamente e avanti così non ci sarà via di scampo purtroppo dovremo rassegnarci e cercare di sopravvivere chi ci riuscirà.

  4. Queste trasmissioni non servono a nulla, sono puro intrattenimento. Si chiedono e si danno responsi senza circostanziarli. Si fa parlare il virologo pessimista, gli si contrappone l'infettivologo ottimista e il circo prosegue. Chi vuole informarsi seriamente deve diffidare dai talk show quotidiani, sono di prodotti a basso costo e frullano qualunque cosa rendendola simile a una poltiglia indistinta.

  5. Dopo Ferragosto avranno Capodanno e natale come capro espiatorio per giustificare il proseguo delle restrizioni colpevolizzando la "leggerezza" degli Italiani a riguardo le norme Anti Covid ,che più che norme sembrano grotteschi tentativi di impiantare ancora di più paura e disagio nella.popolazione…secondo me già a metà Gennaio staremo guarda caso, coi contagi altissimi…questo giustificherà le nuove chiusure e il nuovo stile di vita che saremo costretti ad accettare per grande felicità dei regnanti che ci vogliono distanziati, emarginati impauriti e soprattutto ignoranti…

  6. Al patibolo delinquente
    Lei, De Luca, Conte, Speranza e tutte le Asl
    Sapevate della emergenza sanitaria, ci avete occultato tutto e state giocando con le nostre vite
    Compriamo fucili, e pistole e liberiamoci di questa spazzatura politica-sanitaria

  7. Smettete di invitare in tv o radio questo uccellaccio del 🥀🦉🦉🦉 da un aiuto psicologico enorme….Crisanti sei un terrorista psicologico, chi ti ascolta malauguratamente, si tocca i coglioni e le donne la tetta sinistra.

  8. Hanno gia deciso che ci sara',ci tengono cosi fino ad aprile,non ascoltate piu queste vallette,inizio gennaio la festa finira'….basta farci vivere in questo modo terribile.

  9. Se hanno programmato un piano per " dimezzare" la popolazione mondiale, accadra' le terza, la quarta , la quinta etc….ondata.
    Questa storia del Covid – 19, dall'inizio mi ha destato profondi sospetti !. Come anche la storia dei vaccini, che diventa sempre piu' enigmatica. Un giorno si apprende che il vaccino sara' pronto fra un mese, dopo mezza giornata si apprende che forse sara' pronto nel 2021. Inoltre chi dice che i vaccini sono sicuri e chi ha dei dubbi. Insomma si sta creando un grande casino che non fa altro che alimentare l'angoscia della gente. Non credo che in altre Nazioni europee stia accadendo questo ! Bah ! Andiamo avanti, vediamo come si evolveranno i fatti .

  10. il Consiglio di Stato ha dato il via libera alle cure con l'Idrossiclorochina come terapia per il Covid-19.
    Meditate gente.

  11. Ma xke non si fa profilassi nazionale e cure adeguate, invece di fare pronostici catastrofici e dando sempre la colpa agli italiani, facendo finta di non sapere di tutti gli extra comunitari che hanno circolato sul territorio essendo positivi anzi in estate sono stati allocati in centri turistici importanti, xke dare la colpa sempre agli italiani e non mettere in chiaro da parte di tutti le incapacità sia del governo che degli specialisti? Ma ad oggi le cure esistono???

  12. Il mio commento è soprattutto rivolto a tutti quelli che sostengono (ancora) che non c'è da preoccuparsi. Parlate con le persone che sono state male…. parlate con le persone che hanno perso un caro… ma soprattutto riflettete sul fatto che purtroppo , e sottolineo purtroppo, finché non si vive la cosa in prima persona allora fa' comodo il NON PREOCCUPARSI. E questo vale per tutto , non solo per il Covid-19… E poi scusate , voi ai medici date retta solo quando vi fa' comodo ??? Fatemi capire….

  13. Le ondate non cesseranno fino a quando noi non avremo tutti fatto il vaccino anticovid …alla fine anche con paura andemo a farlo x tornare a vivere perchè così non è vita ..mille regole mille paure in casa e basta .lo faremo x disperazione ..comq sto crisanti batte sui trasporti ed ha ragione ..ma non si fara niente anche stavolta .sono troppo impegnati a non perdere la poltrona ..

  14. Questo "tizio" aveva previsto la seconda ondata, quando tutti eravamo in vacanza a fare come cazzo ce pare ….
    Se l'avessimo ascoltato tutti in estate, la seconda ondata non sarebbe arrivata ….
    C'è poco da farse rode er culo ….
    La verità è sempre scomoda, soprattutto quando chiama in causa la nostra irresponsabilità (e quella del Governo, in primis)!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *